Costi e zone di spedizione:
Tutta italia a un costo di 3 €
Tempi di consegna:
3-5 gg lavorativi
Attualmente evadiamo e spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi tramite corrieri nazionali.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi verranno spediti nei 2 giorni lavorativi successivi.
Se il tuo ordine non è arrivato nel giorno previsto e hai ricevuto la conferma di spedizione, il tuo ordine è in viaggio e può essere tracciato sul sito del corriere utilizzando i dati dell’email di conferma che hai ricevuto una volta ordinato.
Carpe Drink’em non ha responsabilità per ritardi nella consegna o mancata consegna, anche se faremo tutto il possibile per contrastare eventuali consegne mancanti.
Nel caso in cui un prodotto arrivi danneggiato al cliente, Carpe Drink’em si impegna a rimandare un nuovo ordine integro a proprio carico.
Le merci restituite verranno riconsegnate previo pagamento di nuove spese di consegna a carico dall’acquirente.
Le spese di spedizione sono sempre visibili nel check-out dell’ordine e non comprendono eventuali dazi doganali o spese di importazione.
Per richieste riguardo alle consegne, inviaci un’e-mail a info@carpedrinkem.it
CANCELLAZIONE DELL’ORDINE ON LINE
Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: info@carpedrinkem.com.
Una volta che l’ordine è stato confermato non possiamo garantirLe di riuscire a bloccare la spedizione. In tal caso, dovrà rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l’articolo rientrerà nel magazzino. In questo caso, le spese di spedizione non sono rimborsate e rimangono a carico del cliente.
Qualora sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine tramite e-mail.
DIRITTO DI RECESSO
Il Consumatore ha il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna del/i prodotto/i al medesimo consumatore o ad un terzo dallo stesso designato.
Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura:
Inviare una comunicazione scritta a Carpe Drink’em, mediante una delle seguenti modalità: (i) Posta elettronica all’indirizzo info@carpedrinkem.it; (ii) lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Via Tiburtina km 127,700, 67041 Aielli – Aq. La comunicazione deve contenere una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto di vendita con l’indicazione del numero identificativo del relativo ordine. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione venga inviata prima della scadenza del suindicato termine di 14 (quattordici) giorni.
Entro 48 (quarantotto) ore dalla ricezione della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, Carpe Drink’em comunicherà le istruzioni per la restituzione dei prodotti. I costi inerenti alla spedizione del prodotto sono da considerarsi a carico del cliente.
Imballare il Prodotto (possibilmente con l’imballaggio originale). L’utilizzo dell’imballaggio originale impedirà eventuali danni durante il trasporto;
Spedire il prodotto entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione delle istruzioni per la riconsegna;
Carpe Drink’em provvederà al rimborso di tutte le somme versate dal Consumatore, compresi i costi di consegna dell’ordine iniziale, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione relativa alla volontà di recedere dall’acquisto, salvo che il prodotto sia stato reso entro questi termini. In alternativa il rimborso sarà effettuato immediatamente non appena Carpe Drink’em rientrerà in possesso del bene e ne accerterà l’integrità dello stesso.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il medesimo consumatore abbia convenuto altrimenti. In ogni caso, il consumatore non sostiene alcun costo in ragione del rimborso.
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il sitowww.carpedrinkem.it.